Skip to content

17/04/2019 News

Arrivano i Kawasaki Days 2019

I Kawasaki Days, la due giorni di raduno nazionale dedicato a tutti i possessori di Kawasaki e a tutti fan della casa di Akashi tornano sabato 4 e domenica 5 maggio all'Autodromo di Modena!

Due giornate da passare in famiglia tra persone che condividono la stessa "verde" passione con la possibilità di girare in pista con la propria Kawasakitestare i nuovi modelli e partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione.

 

Jonathan Rea e i piloti del Team Puccetti Racing

Jonathan Rea, campione del mondo in carica WSBK sarà presente nella giornata di sabato 4 maggio e si esibirà in uno show lap insieme ai piloti del Kawasaki Puccetti Racing: Okubo, Razgatlioglu e ai piloti del Team Pedercini Racing Badovini e Torres. Il campione italiano motocross, Alessandro Lupino, farà il suo esordio in pista in sella ad una Ninja ZX-6R 636.

Total Italia

In virtù della partnership con Kawasaki Italia anche Total Italia sarà presente per contribuire al clima di festa con un’area hospitality per una pausa di relax firmata ELF. L’evento sarà inoltre l’occasione per mostrare al pubblico da vicino l’inedita livrea ELF della Kawasaki Ninja ZX-10RR – qui in versione bi-posto – che sarà utilizzata dal team Kawasaki Puccetti Racing al round di Imola del WSBK la settimana successiva.

Parata in pista

Appuntamento da non perdere alle ore 17 sia il 4 che il 5 maggio, per il giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti su moto Kawasaki

Per partecipare ai Kawasaki Day e per acquistare i turni in pista è necessario registrarsi su www.kawasaki.it

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti i generi di moto mentre i turni in pista sono dedicati esclusivamente a modelli Kawasaki.

Kawasaki