Skip to content

Le soluzioni di ricarica degli autoveicoli elettrici offerte da Total sono rivolte sia ad utenti interessati ad installare le colonnine in Aree Private che in Aree Pubbliche.

 

EV SOLUTION PER LE aree Private

Soluzioni Taylor made e flessibili per soddisfare le esigenze delle flotte aziendali: un servizio di tariffazione che permette di ricaricare sul posto di lavoro, “a casa” dei dipendenti oltre che su vasta rete di stazioni di ricarica pubbliche.

 

EV SOLUTION PER LE AREE PUBBLICHE

  • Per tutti gli ambienti privati ​​accessibili a dipendenti, visitatori o clienti, un servizio di ricarica con sistema di tariffazione e addebito adattato alle esigenze di vari utenti e aperto a più sistemi di pagamento.
     
  • Per gli enti locali e regionali, un'offerta su misura in base alle specifiche dei loro requisiti, per offrire un servizio di addebito pubblico per sostenere lo sviluppo della mobilità elettrica nei territori.
     
  • Nei punti di sosta di interesse degli automobilisti, possiamo realizzare punti di ricarica ad alta potenza (fino a 175 kW) da installare presso luoghi che richiedano ricariche “veloci”.

In Europa abbiamo già installato queste colonnine su 1000 stazioni di servizio, ovvero ogni 150 km nell'Europa occidentale.Un servizio che in Europa soddisfa già sia gli utenti privati ​​con carte di mobilità elettrica o carte bancarie attraverso un'app mobile, sia gli utenti aziendali con la TOTAL Multi-Energies Card.
 

Guarda il feedback del nostro cliente DHL sulla nostra soluzione per caricare una flotta dedicata:

 

Total a
portata di click

Area Clienti

Se sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza

Contatti commerciali

Richiedi il contatto di un referente commerciale