TOTAL ITALIA A EICMA CON UNA CACCIA AL TESORO E ALTRE SORPRESE PER I FAN DELLE DUE RUOTE
 

Moto, piloti e “caccia al pass” Hospitality VIP per il Moto GP d’Italia al Mugello.

 

Milano, 29 ottobre 2018 – Total Italia, da sempre legata al mondo delle due ruote, in pista e fuori, sarà presente a EICMA insieme alla Federazione Motociclistica Italiana, di cui è partner consolidato con il marchio ELF.

Numerose le iniziative attivate che animeranno lo stand Total Italia ELF-FMI, ma anche dei partner presenti in Fiera, che saranno coinvolti – da giovedì 8 a domenica 11 novembre – in  una esilarante caccia al tesoro. I visitatori che vorranno partecipare alla “caccia” potranno vincere un pass Hospitality VIP valido per due persone per il Moto GP d’Italia, che si terrà al Mugello il 2 giugno 2019.

Ma le soprese non finiscono qui! Mercoledì 7 novembre, dalle ore 11.00 alle 11.30, il quattro volte campione del mondo WSBK Jonathan Rea e il nuovo arrivato nel Kawasaki Racing Team, Leon Haslam, saranno presenti presso lo stand per una sessione di autografi per i loro fan.

Inoltre, grazie alla partnership ultradecennale tra Total Italia e il team Kawasaki Puccetti Racing – attraverso il brand ELF – durante tutti i giorni di EICMA resterà esposta la Kawasaki ZX-10RR ELF WSBK 2018 celebrativa del cinquantenario del marchio ELF: una Kawasaki con livrea simile a quella usata negli anni 80’ da “Rocket Ron” Haslam, che il team Kawasaki Puccetti Racing ha schierato in pista a Imola, lo scorso maggio, con Leon Haslam, figlio di Ron accanto a quella guidata da Toprak Razgatlioglu, e di nuovo a Misano, a luglio, con una sola moto, sempre con livrea ELF, guidata dallo stesso Toprak.

Per questo e molto altro sul mondo delle competizioni motociclistiche, Total Italia-ELF e FMI sono liete di accogliere gli appassionati delle due ruote allo stand G48, padiglione 11, dal 6 all’11 novembre.

 

Partecipa alla Caccia al Tesoro per vincere i pass per la MotoGP al Mugello.

caccia_al_mugello_2.jpg

 

Total in Italia

Presente in Italia da oltre sessant’anni, il Gruppo oggi commercializza, attraverso le diverse società presenti, carburanti (per il settore Aviazione e, tramite la società AS24, per il traffico pesante), lubrificanti, fluidi e solventi speciali tramite la società Total Italia. Total è anche operatore del campo petrolifero di Tempa Rossa.

Le altre filiali del Gruppo, Hutchinson e Gasket nel settore dei materiali, Saft nel settore delle batterie e Sunpower nel settore dei pannelli solari, sono presenti nel territorio nazionale e rappresentano un elemento importante della offerta portata ai nostri Clienti.

 

Il settore Marketing & Servizi di Total

Total Marketing & Servizi sviluppa e distribuisce prodotti provenienti principalmente dal petrolio nonché tutti i servizi che posso esservi associati. I suoi 31.000 collaboratori sono presenti in 110 paesi, le sue offerte di prodotti e di servizi commercializzati in 150 paesi. Total Marketing & Servizi accoglie ogni giorno 8 milioni di clienti nella sua rete composta da oltre 16.000 stazioni di servizio in 65 paesi. 4° distributore mondiale di lubrificanti e 1° distributore di prodotti petroliferi in Africa, il settore Marketing & Servizi di Total si avvale per il proprio sviluppo di 50 siti di produzione nel mondo dove vengono fabbricati lubrificanti, bitumi, additivi, carburanti e fluidi speciali.

 

Total

Total è un gruppo mondiale e globale dell'energia, una delle prime compagnie petrolifere e gasifere internazionali e un attore maggiore nelle energie a basse emissioni di carbonio. I suoi 98.000 collaboratori si impegnano per un’energia migliore, più sicura, più pulita, più efficiente, più innovativa ed accessibile ad un gran numero di persone. Presente in più di 130 paesi, Total si adopera affinché le sue attività siano accompagnate da effetti positivi nei settori economici, sociali ed ambientali.

* * * * *

Contatti Total Italia

Ufficio Stampa: ms.stampa@total.com

Sito web: www.total.it

 

Nota

Questo comunicato stampa è pubblicato unicamente a fini di informazione, non ne possono quindi derivare conseguenze giuridiche. Le entità nelle quali TOTAL S.A. detiene direttamente o indirettamente una partecipazione sono persone morali distinte e autonome. TOTAL S.A. non si ritiene responsabilmente coinvolta per atti o omissioni provenienti dalle società sopracitate. I termini «Total», «Gruppo Total» che figurano in questo documento sono generici ed utilizzati unicamente a fini pratici con riferimento a TOTAL S.A. e/o alle sue filiali. Inoltre, i termini «noi», «nostri», «nostro» possono ugualmente essere utilizzati per fare riferimento alle filiali o ai loro collaboratori.

Questo documento può contenere informazioni e dichiarazioni fondate su dati e ipotesi economiche formulate in un dato contesto economico, concorrenziale e regolamentare. Possono rivelarsi inesatte nel futuro e sono dipendenti da fattori di rischio. Né TOTAL S.A. né alcuna delle sue filiali possono ritenersi obbligate ad aggiornare pubblicamente qualsiasi previsione o dichiarazione, obiettivi o tendenze contenute in questo documento, a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.