28/06/2019 News

ELF CIV, Imola ospita il 3° Round

1148_r01_civ_2019.jpg

Nel weekend l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola ospiterà il 3° round stagionale, con le battaglie nelle varie classi che saranno trasmesse live su Facebook (pagina Eleven Sports e Campionato Italiano Velocità) e che ripartiranno dai risultati del Mugello.

Non mancheranno gli eventi di contorno al 3° Round dell’ELF CIV. Sabato sera spazio all’aperiELF, con l’azienda title sponsor che, per rendere ancora più allegra l’esperienza all’ELF CIV permetterà a tutti gli appassionati di passare allo stand ELF per una foto ricordo, che potrà essere condivisa con gli amici grazie ad un Photoboot per “portarsi a casa” le emozioni del circuito. Nel weekend invece spazio alla Scuola Federale Velocità, il progetto che permette ai neofiti (6-12 anni) l’avvicinamento al mondo delle due ruote, con un primo giro in minimoto in tutta sicurezza.

Domenica invece ci sarà  la pit walk per permettere a tutti gli appassionati di vedere da vicino moto e piloti.

TV - Il terzo round dell’ELF CIV 2019 da Imola sarà trasmesso live su facebook, sulle pagine Eleven Sports e Campionato Italiano Velocità, oltre ad essere visibile in diretta streaming sul sito di Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv).

Repliche su Sky Sport MotoGP HD il martedì 2 e mercoledì 3 luglio dalle 21 in poi. Ampio spazio all'ELF CIV e alla Velocità FMI anche su AutomotoTV, con una lunga serie di appuntamenti dedicati (info su civ.tv).