ELF ti invita all'evento The Reunion
 

Sabato 18 e domenica 19 maggio, si terrà la 5° edizione di THE REUNION: un evento unico in Italia dedicato agli appassionati del mondo delle 2 ruote che non poteva trovare cornice più adatta nell’Autodromo di Monza, ovvero il “Tempio della velocità”.
 

Gare adrenaliniche, caffè racer, customizers, moto di ogni genere e tanto divertimento sono le caratteristiche che hanno reso questo raduno sempre più interessante e coinvolgente.
 

TOTAL, con il suo marchio ELF, non poteva mancare, infatti, sarà uno dei main partner dell’evento THE REUNION oltre che della divertentissima ELF DIRT RACE, una sfida 1 contro 1 ad inseguimento in un ovale di fango.

La gara si terrà sabato 18 maggio, all’interno del circuito di Monza: la partecipazione è riservata ai più coraggiosi che vorranno mettersi in gioco con motociclette vintage, moderne non specialistiche e non convenzionali.
 

Siete invitati durante tutto il weekend a venire a trovarci negli stand che condivideremo con i nostri partner Kawasaki e South Garage per festeggiare insieme a tanti altri appassionati della velocità.

L’ingresso all’evento è gratuito (consigliamo l’ingresso Santa Maria delle Selve – Biassono) , previa registrazione sul sito www.thereunion.it.