LA NUOVA PARTNERSHIP TRA IL MARCHIO ELF E THE DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE (THE DGR)

 

logo_ufficiale_dgr_elf_test.png

 

Total, con il marchio ELF, è felice di annunciare la nuova partnership con  The Distinguished Gentleman’s Ride!

Questa associazione è stata fondata nel 2012 a Sydney da Mark Hawwa, un appassionato di moto che desiderava riunire una comunità di motociclisti eleganti e distinti per contrapporsi agli stereotipi troppo spesso associati al mondo della moto. Fu la nascita di DGR.

Alcuni anni dopo, con una notorietà accresciuta, l’associazione decise di legare un senso etico a questa iniziativa associandosi a Movember, attiva nella lotta contro il cancro ed i problemi di salute mentale. Nel 2018, Movember ha raccolto più di 6 milioni di dollari grazie ai benefici di DGR.

Oggi il DGR è il più grande evento di volontariato al mondo dell’universo motociclistico dove donne e uomini partecipano al raduno delle due ruote. Vestiti con abiti eleganti, rétro e vintage, i partecipanti si appropriano della città passeggiando sulla loro moto classica o rétro.

Quest’anno l’appuntamento sarà domenica 29 settembre in più di 700 città. In veste di partner, Total, con i colori ELF, sarà presente per l’occasione attraverso la sua squadra di raccolta fondi: la ELF Fundraising Team!

Per partecipare  a questo evento, clicca e registrati  su questo link: https://www.gentlemansride.com/team/elffundraisingteam