Note legali

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB DI TOTAL ITALIA SRL

L’USO DEL PRESENTE SITO WEB IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI DA PARTE DELL’UTENTE

Total Italia Srl ha compiuto ogni ragionevole sforzo per garantire che tutte le informazioni immesse in Internet attraverso il presente sito web siano corrette al momento della pubblicazione. Tuttavia non è possibile escludere occasionali errori involontari, per i quali Total Italia Srl si scusa sin d’ora; Total Italia Srl e le società appartenenti al gruppo non forniscono alcuna garanzia, esplicita o implicita, in merito alla correttezza o completezza delle informazioni fornite tramite il presente sito web, ivi compresi eventuali collegamenti ipertestuali (link) o altri elementi utilizzati direttamente o indirettamente dal sito. Total Italia Srl si riserva il diritto di apportare modifiche e correzioni in qualunque momento senza preavviso.

TOTAL ITALIA SRL E LE SOCIETÀ APPARTENENTI AL GRUPPO NON SI ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A ERRORI OD OMISSIONI EVENTUALMENTE CONTENUTI NEL PRESENTE SITO WEB, E OGNI DECISIONE EVENTUALMENTE ASSUNTA DAL VISITATORE SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE È DI ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DEL MEDESIMO. TOTAL ITALIA SRL E LE SOCIETÀ APPARTENENTI AL GRUPPO NON SI ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PATRIMONIALI O DI ALTRO TIPO, DI QUALSIVOGLIA NATURA, SUBITI PER QUALUNQUE RAGIONE A SEGUITO DELL’ACCESSO AL PRESENTE SITO WEB O DELL’IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE AL MEDESIMO, OVVERO PER AVERE UTILIZZATO O FATTO AFFIDAMENTO SU QUALUNQUE INFORMAZIONE OTTENUTA, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DAL PRESENTE SITO.

Nessuna informazione contenuta nel presente sito web costituisce o va intesa come un invito a investire o negoziare azioni o altri titoli di Total Italia Srl, né di qualunque società affiliata o controllata, direttamente o indirettamente, da quest’ultima. Salvo indicazione contraria, i diritti d’autore relativi ai documenti contenuti nel presente sito web e a tutto il materiale creato per il sito sono di proprietà esclusiva di Total Italia Srl. In relazione ai relativi diritti di proprietà intellettuale, non si concede alcun diritto di licenza o altro diritto di sorta ad alcun altro soggetto. La riproduzione dei suddetti documenti è consentita esclusivamente per uso privato e a scopo puramente informativo; ogni altra forma di riproduzione o utilizzo degli stessi è espressamente vietata. Sebbene le società comprese nel gruppo Total siano entità giuridicamente indipendenti, nel presente sito web si utilizzano talvolta le espressioni “Total”, “Gruppo”, “noi”/“ci” per indicare le società Total nel loro insieme, ovvero laddove non vi sia necessità di identificare una società specifica.

Utilizzo di collegamenti ipertestuali (link): se un visitatore del presente sito web si collega a un altro sito mediante collegamento ipertestuale (link), si riterrà che tale visitatore sia consapevole del fatto che Total Italia Srl e le società appartenenti al gruppo non hanno esaminato le informazioni contenute nel sito cui il link dà accesso, e pertanto declinano ogni responsabilità in relazione alle suddette informazioni; Total Italia Srl e le società del gruppo non si assumono alcuna responsabilità in relazione a danni diretti, indiretti, patrimoniali o di altro tipo, di qualsivoglia natura, derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere a qualunque sito web collegato tramite link, ovvero subiti per avere utilizzato e/o fatto affidamento su qualunque informazione ottenuta, direttamente o indirettamente, da tale sito. Il presente accordo sarà disciplinato e interpretato, in ogni suo aspetto, in conformità alla legislazione italiana.

 

Total Italia Srl. Tutti i diritti riservati.