Nissan

Nissan e Total hanno costruito una partnership globale di successo grazie alla costante innovazione degli ultimi 10 anni. Tale collaborazione ha portato benefici a entrambe le aziende, che hanno unito le loro competenze nello sviluppo tecnologico, nelle iniziative di marketing e nelle competizioni motoristiche sui circuiti di tutto il mondo.

 

Nissan Genuine Oil studiati da Total

La gamma di prodotti Nissan Genuine Oil è nata proprio da questa forte collaborazione tra le due aziende. Utilizzando la competenza e l’esperienza di Total nel settore dei lubrificanti, siamo riusciti a creare una gamma di prodotti tecnologicamente all’avanguardia, appositamente studiati per massimizzare la potenza e le prestazioni dei nuovi veicoli Nissan.

La gamma di prodotti Nissan Motor Oil è stata approvata e raccomandata da Nissan per tutti i suoi motori benzina e diesel. La gamma Nissan Motor Oil è costituita da prodotti di alta qualità con una viscosità migliorata per ridurre l’attrito, che garantisce la protezione contro l’usura a basse temperature di avviamento. Prestazioni e protezione sono mantenuti a livello elevato durante tutto il ciclo di vita del motore.

 

Nissan ZEOD RC

Nissan ha scelto il gruppo Total come partner tecnologico per un progetto di più ampio respiro: la nascita di una macchina da corsa di nuova generazione, la Nissan ZEOD RC, un’esigente auto da competizione senza nessun impatto ambientale. Questo veicolo è il risultato della competenza e dell’esperienza in comune di Nissan e Total. Durante la 24 ore di Le Mans del 2014, la ZEOD RC ha completato un intero giro del circuito in modalità elettrica al 100%.

Nissan genuine Oil

partnership Nissan Total

partnership Nissan Total
You must authorize youtube first
Change my RGPD Settings

 

Total a
portata di click

Assistenza online

Se sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza

Contatti commerciali

Richiedi il contatto di un referente commerciale