PRODOTTI E SERVIZI PER IL CAMBIO AUTOMATICO  

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

 

Total Italia ha sviluppato un progetto ambizioso ed estremamente innovativo per il mondo dei cambi automatici.
E' un pacchetto esclusivo di PRODOTTI E SERVIZI di alta qualità, per permettere ad ogni ricambista od officina, che voglia cogliere quest'opportunità, di incrementare il proprio business.

 

L'APPARECCHIATURA FLUIDMATIC T1

Dall’esperienza dei nostri tecnici, un nuovo macchinario, affidabile, connesso ed automatico per permettere di intervenire serenamente su tutti i tipi di cambi automatici.
Completa di KIT DI RACCORDI di ultima generazione con materiali di altissima qualità, progettato e sviluppato interamente da Total per permettere di operare sulla quasi totalità dei cambi presenti sul mercato.
 

I SERVIZI

Ciascun cliente attivato può accedere a dei servizi esclusivi:

  • ASSISTENZA TECNICA attivo da lun-ven (8.30/12.30 – 14.00/18.00) per avere assistenza on-line sui lubrificanti, sull’utilizzo del macchinario e sulla manutenzione del cambio automatico.
     
  • AREA RISERVATA con documentazione tecnica, su ogni singola vettura, con le corrette procedure per eseguire al meglio la manutenzione del cambio automatico.

                                                                                                                                                                                                                                                                                        

LA FORMAZIONE

L’offerta formativa è alla base del progetto, con un percorso di 4 livelli:

  • LIVELLO BASE: Formazione tecnico commerciale di presentazione del progetto e suo funzionamento. Per officine, ricambisti e Dealer.

  • LIVELLO INTERMEDIO: Corso di installazione in officina e proposizione verso il Driver si svolgerà alla consegna dell’attrezzatura e sarà svolta da un azienda esterna che verrà formata da TOTAL.

  • INTERMEDIA PER DEALER: Giornata di formazione divisa in due parti, pratica per il personale di officina, tecnico commerciale per il personale di accettazione.

  • MASTER: Corsi di revisione cambi automatici per offrire una costante crescita alle officine che sempre più scelgono TOTAL come partner da unire alle ROC, saranno affidati ad aziende esterne.

I NOSTRI LUBRIFICANTI PER IL CAMBIO AUTOMATICO: