08/05/2018 News

Total Italia e Kawasaki Puccetti Racing insieme a Imola con un'iniziativa …d'altri tempi

HP.jpg

Milano, 8 maggio 2018 – Il 12-13 maggio si terrà la tappa del Campionato Mondiale di Superbike di Imola, che vedrà Total Italia e Kawasaki Puccetti Racing – partner da più di dieci anni – ancora insieme, con un programma inedito che interesserà esclusivamente il round italiano di Imola.

Il team Kawasaki Puccetti Racing, infatti, parteciperà all’iniziativa lanciata da Total Italia in occasione del cinquantenario di ELF, schierando in pista a Imola ben due Kawasaki con una livrea simile a quella utilizzata in passato da Ron Haslam e che avrà come main sponsor proprio Total Italia con il marchio ELF.

A guidare la seconda Superbike a Imola ci sarà  proprio il figlio di Ron, Leon Haslam, che nel 2017 ha regalato il primo podio Superbike alla squadra reggiana con il secondo posto ottenuto in Gara 1 a Donington, dove ha partecipato in veste di Wild Card.

Accanto a Leon Haslam, sull’altra Kawasaki ZX-10RR Superbike, ci sarà Toprak Razgatlioglu – talento turco sponsorizzato da Total Italia – che  quest'anno è passato dalla categoria STK1000 alla categoria Superbike.

A Imola, e come sempre nelle più importanti competizioni motoristiche, Total sarà inoltre con il team ufficiale Kawasaki. La collaborazione con Puccetti Racing si affianca, infatti, alla più ampia partnership mondiale tra Total e Kawasaki per lo sviluppo di lubrificanti con il marchio ELF, grazie alla quale nel 2014 è nato il lubrificante co-brandizzato ELF e Kawasaki: l’ELF VENT VERT 10W-50, appositamente studiato per le moto 4 tempi Kawasaki.

Un appuntamento oltremodo importante, quindi, quello di Imola per Total Italia, che accoglierà i suoi ospiti nel paddock per condividere insieme a loro e a Kawasaki Puccetti Racing una tappa speciale e per celebrare ancora una volta i 50 anni del marchio ELF.

 

img_1748.jpg