Skip to content

11/03/2024 News

ELF e Cuneo Lube nuovamente insieme al Motoraduno di Primavera di Fossano

Milano, 11 marzo 2024 – Per il secondo anno consecutivo Elf è sponsor del Motoraduno di Primavera. Una presenza sul territorio piemontese che è assicurata da Cuneo Lube, Società che da oltre mezzo secolo opera nel settore dei lubrificanti, Distributore Autorizzato ELF per le regioni Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Alla sua 41esima edizione, torna l’attesissimo evento per gli amanti delle due ruote, per festeggiare l’inizio della stagione motociclistica a Fossano, nel cuneese. L’appuntamento, previsto per le giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo è organizzato dal Motoclub Fossano e dalla Federazione Motociclistica Italiana. Una festa che si svolgerà soprattutto nella via principale di Fossano ma che interesserà tutta la cittadina che sarà teatro di numerose iniziative per tutti gli appassionati delle due ruote, che non aspettano altro di saltare di nuovo in sella ai loro motori per rincontrarsi e celebrare insieme ad amici e familiari.

Il leggendario marchio ELF, da sempre garante di competitività ed elevate performance, propone con i suoi prodotti tecnologia all’avanguradia e garantisce prestazioni ad altissima affidabilità.

ELF non poteva mancare anche a questo appuntamento ed essere ancora una volta accanto ai centauri che sicuramente accorreranno al Motoraduno di primavera 2024; insieme a Cuneo Lube, come main sponsor, accompagnerà tutti i motociclisti che parteciperanno a questo imperdibile evento.