15/05/2018 News

ELF main sponsor of "The Reunion"

thereunion_hp_1300x430.jpg

Il prossimo weekend, sabato 19 e domenica 20 maggio, si terrà la 4° edizione di "The Reunion": un evento unico in Italia dedicato agli appassionati del mondo delle 2 ruote che non poteva trovare cornice più adatta nell’Autodromo di Monza ovvero il “Tempio della velocità”. Gare adrenaliniche, caffè racer, customizers, moto di ogni genere e tanto divertimento sono le caratteristiche che hanno reso questo raduno sempre più interessante e coinvolgente.
 

Total, con il suo marchio ELF dedicato alle due ruote, non poteva mancare. Infatti, sarà uno dei main sponsor dell’evento "The Reunion" oltre che della divertentissima ELF Dirt Race, ovvero una sfida 1 contro 1 ad inseguimento in un ovale di fango. La gara si terrà sabato 19 maggio, all’interno del circuito di Monza: la partecipazione è riservata ai più coraggiosi che vorranno mettersi in gioco con motociclette vintage, moderne non specialistiche e non convenzionali.
 

Siete invitati durante tutto il weekend a venire a trovarci al nostro airstream che per l’occasione sarà arredato ad hoc per creare un’atmosfera retrò che ricorda i motorcycle bars anglosassoni e per festeggiare insieme ad altri appassionati della velocità.